Home Page
Da ascoltare
Giovanni Gilardi-messaggio in mp3 di 41 minuti (12.0 Mb).

Giovanni era un insegnate di religione nella scuola media superiore. Dopo diverse riflessioni su quello che insegnava decise di leggere la Bibbia. Da quel momento sono iniziati i veri problemi...



La responsabilità dell'uomo di fronte al Vangelo-messaggio in mp3 di 61 minuti (56.4 Mb).

Quando viene presentato il messaggio del perdono dei peccati in Cristo, molti sgusciano via come anguille. «Perdono? e di che cosa devo essere perdonato?», chiedono sorpresi. In realtà, hanno molto da farsi perdonare, ma non sarà per quello che saranno condannati. La loro responsabilità sta nel non aver accolto il messaggio del Vangelo. (Remo Dosi)

Per ascoltare o scaricare il messaggio cliccare --> qui
La libertà che abbiamo in Cristo- messaggio in mp3 di 34 minuti (11.9 Mb).

Cristo ci ha affrancati affinché fossimo veramente liberi, e non perché potessimo soltanto portare un’etichetta con su scritto «libero», per poi ricadere sotto il giogo di un formalismo legalistico che sia soltanto una forma diversa di schiavitù. (Gianni Gilardi)

Per ascoltare o scaricare il messaggio cliccare --> qui
Venite a me voi tutti che siete travagliati!- messaggio in mp3 di 53 minuti (49.3 Mb).

«Venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo!», dice Gesù. «Ottimo - penserà qualcuno - con tutti i guai che mi ritrovo, mi servirebbe proprio un po’ di tranquillità». Gesù però è venuto nel mondo per rimetterci i peccati, non per tirarci su di morale. (Marcello Cicchese)

Per ascoltare o scaricare il messaggio cliccare --> qui
Maledetto chi... Benedetto chi...- messaggio in mp3 di 40 minuti (36.5 Mb).

Chi pone la sua fiducia nell’uomo è sotto la maledizione. Il suo cuore si è allontanato dal Signore e la sua vita non può che essere una desolazione. Chi confida nel Signore è sotto la benedizione. La sua vita è come un albero piantato presso a rivi d’acqua e in ogni stagione porta frutto. (Marco Librè)

Per ascoltare o scaricare il messaggio cliccare --> qui
Temi Dio! - messaggio in mp3 di 40,15 minuti (24,2 Mb).

«Bada ai tuoi passi quando vai alla casa di Dio e avvicínati per ascoltare, anziché per offrire il sacrificio degli stolti, i quali non sanno neppure che fanno male», dice l'Ecclesiaste nel suo libro. E' un ammonimento a non avere una religiosità parolaia e centrata su sé stessi, «perché tu sei sulla terra e Dio è in cielo», continua sempre l'Ecclesiaste. E conclude: «Perciò temi Dio». (Marcello Cicchese)

Per ascoltare o scaricare il messaggio cliccare --> qui
Il passo della grazia - messaggio in mp3 di 31,53 minuti (9,12 Mb).

Questo messaggio potrebbe cambiare la tua vita. Ascoltalo con attenzione se stai cercando Dio e la sua salvezza! Si parla di grazia: il significato, la necessità, la forza e il risultato della grazia di Dio.

Per ascoltare o scaricare il messaggio cliccare --> qui
Conoscere Cristo - messaggio in mp3 di 4,58 minuti (4,55 Mb).

Alcuni giovani della Chiesa di Reggio Emilia vogliono invitarti a conoscere Cristo come personale salvatore. Abbiamo registrato questo messaggio nella speranza di riuscire a trasmetterti la grandezza dell'amore di Dio, unitamente alla necessità di pentimento dell'uomo. Quello che sentirai non è uno "spot" preconfezionato, ma il frutto reale di persone che hanno conosciuto Cristo come salvatore della loro vita.

Per ascoltare o scaricare il messaggio cliccare --> qui
Alexandra - messaggio in mp3 di 2,56 minuti (2,6 Mb).

Alexandra è una ragazza che dalla lontana Argentina è arrivata in Italia per fare la scoperta più straordinaria della sua vita: la salvezza di Gesù Cristo. Questa è solo una breve parte della sua storia e il suo desiderio che anche altri trovino Colui che può dare pace vera al cuore.

Per ascoltare o scaricare la testimonianza cliccare --> qui
Il risveglio comincia da: IO - messaggi in mp3

Studio biblico completo di sei riunioni predicato a Poggio Ubertini al Campo Giovani in agosto 2003 dal fratello argentino Guglielmo Ungaro. L'esempio del profeta Ezechia come grande riformatore nel risveglio di Israele.
Cliccare --> qui
N.B. - Questo materiale è totalmente gratuito. Ci preme sottolineare che è vietato l'uso di tale materiale con fini diversi da quelli dell'autore e diversi dallo scopo di questo sito. Il materiale può essere doppiato e usato liberamente solo allo scopo di dare gloria all'Iddio della Bibbia, e portare luce al messaggio del Vangelo. Il nostro desiderio è che il messaggio registrato possa portare anime alla salvezza eterna, che si ottiene soltanto per la fede sincera e totale nel sangue versato da Gesù Cristo sulla croce. 


Scriveteci per posta ordinaria
Chiesa Cristiana Evangelica
Via Bligny, 22/A
42124 Reggio Emilia (Italy)

o mandateci un e-mail:
info@ilvangelo.org
Comunità:Ci presentiamoCome trovarciAgenda appuntamentiDiario avvenimentiE' successo a meLinks
Letteratura:Meditando le scrittureFare la scelta giustaBibliografiaDomande e risposteLe tue domandeRicerca biblica
Download:Da leggereDa ascoltareDa cliccareScreen saver
ioeDio:AnimationsCart-onlineMini-posterGioca
Info:InfoE-mail
Chiesa Cristiana Evangelica
Via Bligny, 22/A - 42124 Reggio Emilia (Italy)
E-mail: info@ilvangelo.org
Cerca con Google nel nostro sito